Tecnologia

fdm

STAMPA CON TECNOLOGIA FDM e SLA

La stampa in 3d, definita a livello industriale come manifattura additiva è un sistema innovativo che consente di produrre oggetti tridimensionali partendo da un modello digitale del medesimo oggetto, realizzato con un software di modellazione 3D.

macchine

Una scelta strategica.Materiali MADE IN EU.

Grazie all'impiego di stampanti di ultima generazione garantiamo la massima velocità di esecuzione per la produzione di parti e prototipi 3d con ottimi livelli di accuratezza, resistenza e durata tali da poter essere utilizzati anche per uso industriale. Utilizziamo materiali di provenienza EUROPEA, questa scelta, oltre a premiare in termini qualitativi, assicura continuità e certezza produttiva grazie al continuo supporto dei fornitori.

colori

Un tocco di colore alle tue idee.

Possiamo riprodurre oggetti in diversi colori. Consulta anche la sezione Applicazioni per scoprire tutto quello che si può fare con la stampa 3d!.

Un occhio all'ambiente

ma senza rinunciare alla qualità
Macbook
1.

La qualità.

La scelta dei materiali di produzione non è a sottovalutare, impieghiamo unicamente materiali puri e di produzione Europea.

2.

I materiali.

Attualmente offriamo prodotti stampati in ABS, PLA, Resina e materiali funzionali. Su richiesta disponiamo anche di materiali tecnici biocompatibili, flessibili o resistenti alle alte temperature.

3.

Se serve resistenza

Per utilizzi dove è richiesta resistenza meccanica offriamo un particolare ABS caricato Nylon che riceve, dopo la produzione, un bagno in acqua distillata a 120°, il prodotto acquisisce così una resistenza superiore al classico ABS.